June 30, 2013

Hiking and more

Minturn Mile all'incontrario: da Minturn a Eagle's Nest
Hiking the Minturn Mile backwards: from Minturn to Eagle's Nest

 Pit stop: pranzo / lunch

 Ma devo fare proprio tutto IO!
Devo mostrare ai miei genitori dove andare!!! 
I gotta do it all: I have to show my parents where to go!!!

 Ma che bel fiorellino / What a beautiful flower

Un passetto qui - trallalla'! Un passetto li' - trallalli'!
Having fun walking around

La mia vettura personale #1
My personal vehicle #1

 La mia vettura personale #2
My personal vehicle #2

Eagle's Nest: finalmente posso sgranchirmi le gambe tra questi fiori!
Eagle's Nest: finally I can go for a walk between these flowers!


Faccende di casa / House chores
 Manutenzione / Maintenance

 Al lavoro! / Off to work!


Uno dei miei giocattoli preferiti / One of my favorite toys
 Voglio vedere quante cose ci posso mettere
I wanna see how many things I can fit in

 Si. Penso che basti!
Yes. I thing that will do it!


Al Mercatino di Vail / At the Vail Farmer's Market
 Mi faccio un giretto / I'm gonna go for a walk

 La cosa piu' interessante... dopo lo stand Valbruna! :)
The most interesting thing... after the Valbruna booth! :)


Giocando al nido / Playing at day-care centre
 Oooh, issaaa!!!

Ed ora... dove mi fiondo?
Ed now... where do I run to?

 Sull'altalena con la mia amichetta! / On the swing with my friend!


Si mangiaaa! / Eating time!
 Che buono sto' succo! / This juice is yummy!

No, mamma: non mi farai ridere!
No, mom: you won't make me laugh!

 Mi farai sganasciare dalle risate!!!
You'll make me pee in my pants from laughing!!!


Pompiere? / Firefighter?

Da grande faro' il pompiere come mio nonno Stojan!!!
When I grow up I'll be a firefighter like my grandpa Stojan!!!


Sorriso x il fotografo: mio papa'!
Smiling for the photographer: my dad!





No comments: